GF VIP, Zequila torna sulla storica lite con Pappalardo e rivela alcuni retroscena (1 / 2)

GF VIP, Zequila torna sulla storica lite con Pappalardo e rivela alcuni retroscena

Quando si parla di video storici del web relativi a litigate tra personaggi famosi in TV, sul podio c’è e ci sarà sempre il litigio tra Adriano Pappalardo ed Antonio Zequila. Molti non ricordano (giustamente) la circostanza, la trasmissione e nemmeno il motivo per il quale l’attore originario della Costiera Amalfitana e il cantante romano erano arrivati a litigare in maniera così accesa.

Tutti, però, ricordano le urla squarciagola di Zequila, che con sguardo da indemoniato tuonò: “Non mi nominare mia madre! Mai!”, puntando minaccioso un dito verso Pappalardo, che in alcuni momenti sembrava perfino divertito da quello che stava accadendo. A distanza di quasi quindici anni dal fatto (era gennaio 2006), tante cose sono cambiate: Pappalardo è scomparso dalla tv in seguito a un grave incidente con il parapendio capitatogli nel 2016, mentre Zequila è stato ingaggiato per il GF VIP 4.

Proprio durante il Grande Fratello, Er Mutanda è tornato a parlare di quella storica lite. È successo ieri notte: sia lui che Pasquale Laricchia non riuscivano a dormire, per cui sono rimasti svegli a parlare, per scambiare quattro chiacchiere e conoscersi meglio. Durante la conversazione con l’ex gieffino, Zequila ha svelato alcuni retroscena di quel momento che, alla fine dei conti, l’ha reso famoso.