GF VIP, Zequila boccia l’esibizione di Paola Di Benedetto: “Non si è spogliata! (2 / 2)

Quel commento ha fatto arrabbiare molte persone e, com’era lecito attendersi, tra chi l’ha gradito veramente zero c’è Federico Rossi, il fidanzato di Paola Di Benedetto. Pochi minuti dopo che il popolo di Twitter aveva iniziato in massa a parlare della reazione di Zequila alla sfilata troppo poco sexy dell’ex Madre Natura, anche il suo fidanzato ha voluto dire la sua, attaccando pesantemente “er Mutanda”.

Poco prima dell’una di notte, il cantante ha cinguettato:  “Zequila incommentabile. Lo devo dire. Con quale mentalità microcefàlica ed ignorante continui a dire che in un balletto divertente una è obbligata a “togliersi la minigonna” per prendere un”punteggio sopra lo zero”? Ma scherziamo? Questa si chiama eleganza, che tu non conosci”. Insomma, uno degli autori di “Dove e quando” si è arrabbiato non poco con il veterano dei reality italiani.

I due avranno un confronto? Difficile prevederlo. Zequila, ipocrisie a parte, ha semplicemente detto le stesse cose che ogni italiano medio che guarda il Grande Fratello VIP pensa. Tra l’altro l’ex modello, pochi giorni prima, aveva già fatto arrabbiare le femministe italiane dopo essersi schierato dalla parte di Antonella Elia quando quest’ultima aveva definito Valeria Marini “un mostro”, entrata nella casa come ospite speciale.