GF VIP, Zequila boccia l’esibizione di Paola Di Benedetto: “Non si è spogliata! (1 / 2)

GF VIP, Zequila boccia l’esibizione di Paola Di Benedetto: “Non si è spogliata!

Com’è lecito attendersi dal Grande Fratello VIP, di momenti trash ogni singolo giorno ce ne sono in abbondanza. Così come le polemiche. Nelle ultime ore il popolo del web si sta indignando per un’uscita di Antonio Zequila ritenuta poco felice. “Er mutanda”, infatti, ha commentato in maniera estremamente negativa l’esibizione di Paola Di Benedetto, ex Madre Natura di “Ciao Darwin” e attuale fidanzata di Federico Rossi.

In sostanza è successo che le concorrenti donna del reality sono state chiamate a effettuare una piccola sfilata di moda. Dalla Di Benedetto, che qualche anno fa ha fatto sognare ad occhi aperti milioni di italiani in un’altra trasmissione Mediaset, in quel frangente ci si aspettava di vedere grandi cose (in tutti i sensi) ma la fidanzata del cantante “Fede” è rimasta composta e soprattutto abbastanza coperta.

Il fatto che non abbia voluto mostrare in maniera evidente l’abbondanza che Madre Natura (…) le ha donato, ha infastidito Antonio Zequila. L’ex modello originario della Costiera Amalfitana ha commentato con disprezzo la sfilata della Di Benedetto, bocciandola in maniera categorica ed assoluta: “Voto zero, che ca**o me ne frega, non si è nemmeno spogliata”. Apriti cielo, ovviamente.