GF Vip, Signorini accusa Marco Carta: il cantante pubblica una chat privata per smentirlo (1 / 2)

GF Vip, Signorini accusa Marco Carta: il cantante pubblica una chat privata per smentirlo

Dopo essere stato umiliato in tv da Alfonso Signorini, Marco Carta ha deciso di replicare sui social. Lo scontro tra i due era nato dopo che il cantante aveva rivelato di essersi rifiutato di prendere parte alla prossima edizione del Grande Fratello Vip. Poi però il direttore di Chi lo aveva smentito, spiegando che la redazione non aveva mai proposto a Marco Carta di partecipare.

Chi dei due avrà ragione?

 

Il cantante non ha affatto gradito le dichiarazioni del conduttore che praticamente gli ha dato del bugiardo. Ragion per cui, ha deciso di mostrare ai suoi follower su Instagram le prove che dimostrerebbero la proposta della redazione del Grande Fratello VIP.

Nelle scorse ore Carta ha pubblicato uno screenshot di una chat con una certa Annalisa, che si presenta come una delle autrici del reality: 

“Buonasera Marco, sono Annalisa di Grande Fratello Vip” si legge nello screenshot.
“Ti stavo cercando perchè volevo proporti un incontro con i nostri autori. Attendo tue risposte”. La chat dimostrerebbe, tra l’altro, anche il fatto che il cantante abbia scelto di non risponderle.

Una tesi che Alfonso Signorini qualche ora prima aveva bollato come falsa. Ospite di Chiambretti e della trasmissione La Repubblica delle Donne, il nuovo conduttore del Grande Fratello Vip era stato interrogato su quali sarebbero stati i nomi dei partecipanti della prossima edizione: