GF VIP, Paola Di Benedetto parla del tradimento di Fede (2 / 2)

Probabilmente la modella è troppo innamorata di Federico per lasciarlo, anche a seguito di un tradimento: “Mai avrei pensato di mettermi con uno come Fede. Sono innamoratissima, davvero. Lui con me è stupendo”. Insomma, Paola perdona tutto a Federico, perfino una scappatella con un’altra ragazza: “Chi si aspetta una nostra rottura rimarrà deluso”, ha concluso.

Un’altra conferma è arrivata per bocca di una terza persona: Paolo Ciavarro, che si è confidato con Clizia Incorvaia. Durante una chiacchierata a notte fonda tra i due, il figlio di Massimo Ciavarro ed Eleonora Giorgi ha detto: “Anche lei è stata tradita”, riferendosi ad Emma Muscat, “Poi sono tornati insieme e lui le ha scritto una canzone”, riferendosi a Federico Rossi.

La Incorvaia, almeno dallo sguardo, sembrava sinceramente sorpresa: evidentemente non era al corrente dei fatti avvenuti nell’estate 2019. La Di Benedetto, comunque, è già al secondo reality Mediaset, dato che qualche tempo fa era partita per l’Isola dei Famosi: “Ho accettato di partecipare perché voglio che la gente conosca la vera Paola. Sull’Isola mi sono infilata in una dinamica di coppia che non ripeterei”. Paola si riferisce alla storia con Francesco Monte.