GF VIP, Paola Di Benedetto parla del tradimento di Fede (1 di 2)

Notizie Curiose
Pubblicato il 14 gennaio 2020, alle ore 20:02

GF VIP, Paola Di Benedetto parla del tradimento di Fede

Nel pieno dell’estate una notizia bomba di gossip, lanciata da “Chi”, aveva sconvolto gli amanti del chiacchiericcio. Federico Rossi, conosciuto semplicemente come “Fede”, cantante dell’omonimo duo insieme a Benjamin “Benji” Mascolo, avrebbe tradito Paola Di Benedetto. Qualche giorno dopo la pubblicazione della notizia, i due si sono lasciati, salvo poi ritornare insieme diverso tempo più tardi, a seguito di un chiarimento.

GF VIP, Paola Di Benedetto parla del tradimento di Fede

Per l’esattezza, Federico sarebbe stato a letto con Emma Muscat, cantante lanciata da “Amici”, dopo un concerto sull’isola di Malta. Paola Di Benedetto l’ha scoperto e ha chiamato la diretta interessata, la quale ha confermato tutto. Qualche ora dopo, l’ex Madre Natura ha lasciato il suo Federico. Ieri, durante il GF VIP, l’ex naufraga ha (indirettamente) confermato tutto.

GF VIP, Paola Di Benedetto parla del tradimento di Fede

Era ora di cena e si parlava di coppie, di corna e di tradimento. La Di Benedetto ha detto testualmente: “Ma non è plausibile che ci sia un momento di debolezza? Non parlo di innamoramento, ma tradimento fisico. L’importante è poi guardarsi negli occhi, dirselo, capire comunque di amarsi e andare avanti. Se c’è amore e uno è onesto”. Sostanzialmente ha confermato tutto, anche di averlo perdonato. Ma non è finita lì.