GF Vip, Pago perde la testa dopo la diretta: “Pezzi di m***a, sti bastar*i!” (1 / 2)

GF Vip, Pago perde la testa dopo la diretta: “Pezzi di m***a, sti bastar*i!”

Non è stata una serata tranquilla, la scorsa, per Pago Serena. Durante la puntata del Grande Fratello Vip di ieri sera, il fratello del cantante è stato invitato all’interno della casa portando con sè i suoi dubbi circa la fedeltà di Serena. Nel corso della diretta Alfonso Signorini ha mostrato i like che la ex Uomini e Donne ha messo ad una foto del suo tentatore di Temptation Island Vip, Alessandro.

Pago dopo essersi innervosito ha deciso di difendere Serena dalle accuse del fratello. Una volta chiusa la diretta, mentre gli altri concorrenti erano impegnati a cambiarsi, il cantante ha iniziato a sfogarsi: “Non possono sempre distruggere tutto così. Pezzi di me*da. Sti basta*di”.

Secondo molti utenti, le offese di Pago sarebbero state rivolte alla produzione del Grande Fratello e allo stesso Signorini.

Dopo aver sbottato, il cantante ha incontrato Serena in giardino e le ha spiegato che “qualcuno” aveva intenzione di farli litigare: “Lo sapevo, p*orca p*ttana, te l’avevo detto che ci avrebbero provato a farci allontanare

Ma con chi ce l’aveva in realtà? Con il GF o con il fratello?

Secondo quanto emerso nel corso della diretta, sembrerebbe che la famiglia di Pago non ritenga Serena una persona adatta per lui.