GF Vip, Pago perde la testa dopo la diretta: “Pezzi di m***a, sti bastar*i!” (1 di 2)

Notizie Curiose
Pubblicato il 11 febbraio 2020, alle ore 07:33

GF Vip, Pago perde la testa dopo la diretta: “Pezzi di m***a, sti bastar*i!”

Non è stata una serata tranquilla, la scorsa, per Pago Serena. Durante la puntata del Grande Fratello Vip di ieri sera, il fratello del cantante è stato invitato all’interno della casa portando con sè i suoi dubbi circa la fedeltà di Serena. Nel corso della diretta Alfonso Signorini ha mostrato i like che la ex Uomini e Donne ha messo ad una foto del suo tentatore di Temptation Island Vip, Alessandro.

GF Vip, Pago perde la testa dopo la diretta: “Pezzi di m***a, sti bastar*i!”

Pago dopo essersi innervosito ha deciso di difendere Serena dalle accuse del fratello. Una volta chiusa la diretta, mentre gli altri concorrenti erano impegnati a cambiarsi, il cantante ha iniziato a sfogarsi: “Non possono sempre distruggere tutto così. Pezzi di me*da. Sti basta*di”.

Secondo molti utenti, le offese di Pago sarebbero state rivolte alla produzione del Grande Fratello e allo stesso Signorini.

GF Vip, Pago perde la testa dopo la diretta: “Pezzi di m***a, sti bastar*i!”

Dopo aver sbottato, il cantante ha incontrato Serena in giardino e le ha spiegato che “qualcuno” aveva intenzione di farli litigare: “Lo sapevo, p*orca p*ttana, te l’avevo detto che ci avrebbero provato a farci allontanare

Ma con chi ce l’aveva in realtà? Con il GF o con il fratello?

Secondo quanto emerso nel corso della diretta, sembrerebbe che la famiglia di Pago non ritenga Serena una persona adatta per lui.