GF VIP, esplode la polemica per gli stivali di Wanda Nara: ecco la marca e il prezzo (1 / 2)

GF VIP, esplode la polemica per gli stivali di Wanda Nara: ecco la marca e il prezzo

Alla puntata di ieri del Grande Fratello VIP, come di consueto, era presente anche Wanda Nara in veste di opinionista. La moglie dell’ex attaccante dell’Inter, questa volta, ha attirato l’attenzione dei telespettatori per via di un capo di abbigliamento particolarmente appariscente: i suoi stivali. Era praticamente impossibile non notarli, in quanto ricoperti di brillanti, illuminati dalle luci dello studio.

Il padrone di casa Alfonso Signorini non poteva esimersi dal commentare e lo ha fatto a inizio puntata, chiedendo alla modella argentina: “Ma tu hai il porto d’armi per questi cosi? Poi alla GF VIP Night li facciamo indossare a Pupo”. Qualcuno, ovviamente, si è messo alla ricerca di informazioni su quegli stivali e si sono scoperti alcuni dettagli interessanti.

In primis la marca è Philipp Plein. Ma è il prezzo che ha fatto girare la testa a molti commentatori da social: sul sito ufficiale dello stilista tedesco vengono infatti venduti a 9.950 euro. Visto che il marito Mauro Icardi era il giocatore più pagato dell’Inter e visto che anche al Paris Saint Germain gli ingaggi dei top player sono di diversi milioni di euro, non è impossibile pensare che sia stato un regalo dell’argentino.