GF VIP, Elisa De Panicis sotto accusa: “Compra i follower!” (1 / 2)

GF VIP, Elisa De Panicis sotto accusa: “Compra i follower!”

Quando la lista ufficiale e definitiva dei partecipanti del Grande Fratello VIP 4 è stata resa nota, le reazioni sono state, come sempre, diversificate. Molti, infatti, conoscono Fernanda Lessa per il suo passato da valletta ad alcune trasmissioni calcistiche italiane; Antonella Elia ha partecipato a un numero imprecisato di reality show da inizio millennio a oggi; Paola Di Benedetto è stata per una stagione “Madre Natura”, il desiderio proibito di molti italiani. E poi ci sono nomi tutt’altro che popolari.

Ad esempio, in Italia, Elisa De Panicis non è un nome poi così conosciuto. Il motivo è semplice: la ragazza classe ’92 originaria di Desio, in provincia di Monza, è diventata famosa in Spagna, paese nel quale si è trasferita diversi anni fa. L’influencer lombarda ha partecipato a “Hombres y Mujeres”, versione spagnola di “Uomini e Donne” e “Sobrevivientes”, versione spagnola de “L’Isola dei Famosi”.

In Italia, invece, non sono molti a conoscerla. Ad ogni modo, la ragazza si autopromuove come “influencer da un milione di follower”. Il che è del tutto vero, come si può facilmente constatare sul suo profilo. Quello che, a quanto pare, sarebbe fasullo è una parte dei suoi follower. O almeno, la provenienza degli account che segue la modella bionda è dubbia. Da qualche ora, infatti, sui social si rincorre la voce: “La De Panicis ha un sacco di follower comprati!”.