GF VIP, Clizia Incorvaia parla di nuovo della liason con Riccardo Scamarcio (2 / 2)

L’ex di Sarcina, inoltre, ha spiegato che le dichiarazioni del cantante le avrebbero fatto perdere “diversi lavori”, proprio perché in quel periodo molte persone la additavano come traditrice. “Perché dovevo inventarlo? Se fosse stato tutto falso, Scamarcio mi avrebbe potuto denunciare. Non l’ho fatto per visibilità. Sono stata travolta dalle critiche, non potevo uscire di casa”.

Adriana Volpe si è schierata dalla sua parte, affermando che non sempre la violenza è fisica ma spesso è anche mentale, come nel caso del divorzio tra il cantante e la influencer. Signorini, da buon padrone di casa e consapevole che polemiche del genere portano a parlare del suo programma, ha supportato a sua volta la tesi della Incorvaia, infondendo speranza in lei: “Può essere un nuovo punto di partenza”.

Infine, stando alle sue parole, Clizia era “totalmente all’oscuro” del fatto che il suo ex, tra pochi giorni, salirà sul palco di Sanremo. Lo avrebbe scoperto durante la puntata di ieri. Ha però spiegato che qualche mese fa, nell’aprile del 2019, ha avuto modo di ascoltare un brano scritto da Sarcina sul tema del tradimento, che sarà lo stesso che “Le Vibrazioni” suoneranno a inizio febbraio.