GF Vip, Antonio Zequila prima le dà del ce**o, poi svela: “La Marini la conosco in tutti i sensi” (1 / 2)

GF Vip, Antonio Zequila prima le dà del ce**o, poi svela: “La Marini la conosco in tutti i sensi”

Il battibecco tra Valeria Marini e Antonio Zequila è andato avanti anche durante la sesta puntata del Grande Fratello Vip. L’attore, che nei giorni scorsi si era lasciato scappare qualche commento davvero molto irrispettoso nei suoi confronti (le aveva dato del “ce**o” e del “mostro” mentre parlava insieme ad Antonella Elia), ha però confessato che tra lui e la showgirl c’è stato qualcosa in passato.
Cosa? Difficile a dirsi, ma il suo commento è piuttosto allusivo:

Io Valeria Marini la conosco in tutti i sensi”  spiega Zequila allo Studio televisivo. A quel punto Wanda Nara coglie la palla al balzo e chiede all’attore di spiegare meglio cosa intendesse per “conoscere in tutti i sensi”.
Zequila conferma, senza dare troppi dettagli: “Certo che è successo. E’ stato un flirt di gioventù”.
Poco dopo l’attore chiede perdono per le sue parole offensive: “Chiedo scusa per averle dato del c***o”

La Marini confermerà questo presunto flirt di gioventù con Zequila? Dall’ultima intervista rilasciata dalla showgirl, si capisce benissimo che le parole dell’attore l’abbiano davvero offesa. Valeria però sembra quasi non conoscerlo molto bene di persona, o forse era solo una provocazione. Riferendosi a lui, infatti, la Marini lo chiama in causa così: “Insieme alla Elia c’era anche quell’altro. Quello famoso per la mutanda…il Mutanda.. com’è che si chiama?”

E sulle offese ricevute spiega: