GF VIP, Adriana Volpe attacca la Rai e racconta del suo allontanamento (1 / 2)

GF VIP, Adriana Volpe attacca la Rai e racconta del suo allontanamento

Quando sono stati annunciati i nomi dei partecipanti al Grande Fratello VIP, in molti si sono sorpresi nel vedere Adriana Volpe in lista. Chi guarda abitualmente la tv, infatti, se la ricorda benissimo per essere uno dei volti più noti di Rai Due. La trasmissione mattutina “I fatti vostri” ha infatti visto alla conduzione la Volpe e Giancarlo Magalli per moltissimi anni.

Da qualche tempo, però, della Volpe si erano perse quasi del tutto le tracce, fino a quando, a dicembre, il suo nome era stato confermato per il cast del GF VIP 4. Come prevedibile, nei suoi primi giorni all’interno della casa più spiata d’Italia la conduttrice trentina ha parlato più di una volta del suo allontanamento dalla Rai.

Durante la diretta, Alfonso Signorini ha parlato con Antonella Elia circa il suo desiderio di diventare madre. Proprio la maternità ha compromesso il rapporto tra Adriana Volpe e la Rai. L’ex volto femminile de “I fatti vostri” ha infatti spiegato: In caso di gravidanza, l’azienda può recidere il contratto. Nulla sarà dato, nulla sarà dovuto. Ho avuto Giselle nel 2011 ed in Rai ho dovuto firmare un contratto con delle clausole ben precise. Le cose sono cambiate solamente nel 2012. Assurdo”.