Gf Vip 4, Antonella Elia spara a zero sui Ferragnez: “Lui un babbuino, lei…”” (1 di 2)

Notizie Curiose
Pubblicato il 10 gennaio 2020, alle ore 15:43

Gf Vip 4, Antonella Elia spara a zero sui Ferragnez: “Lui un babbuino, lei…””

Antonella Elia è un fiume in piena: dopo appena 24 ore dall’ingresso nella casa del Grande Fratello Vip 4 sta già condendo la sua partecipazione con delle bombe incredibili. Ma del resto c’era da aspettarselo dalla sua lingua tagliente. Dopo aver criticato il nuovo programma di Milly Carlucci che andrà in onda questa sera, nel suo mirino è finita una delle coppie più famose d’Italia: Chiara Ferragni e Fedez.
La Elia era in un momento di relax in cucina insieme ad altri concorrenti del Gf Vip. L’argomento era la pole dance.

Gf Vip 4, Antonella Elia spara a zero sui Ferragnez: “Lui un babbuino, lei…””

Quasi inevitabilmente, i coinquilini hanno iniziato a spostare il discorso verso Chiara Ferragni che nelle settimane scorse aveva pubblicato una serie di Stories insieme al marito proprio mentre si esibiva nella pole dance.
Antonella, non riuscendo a frenare la lingua, inizia a sparare a zero sui Ferragnez: “Scorro le Stories e ad un certo punto vedo la Ferragni e Fedez. Terribili! Simpatia zero! Voglio dire la pole dance è una cosa seria, loro sono patetici. Simpatici zero!” ripete la Elia. 

Gf Vip 4, Antonella Elia spara a zero sui Ferragnez: “Lui un babbuino, lei…””

“Ho visto quel babbuino che si aggrappava al palo, la ragazza faceva un movimento davvero orrendo. Fanno gli influencer, postano. Era orrendo. Non era proprio simpatica la cosa. Lei lo ha fatto solo per far vedere che faceva pole dance…col pantaloncino”
A salvare i Ferragnez dai ceffoni della Elia ci ha pensato la regia del programma che ha deciso di cambiare inquadratura poco prima che l’attrice concludesse la sua invettiva. Sul web non si aspetta altro che la risposta dei due coniugi, ma arriverà?