Gerry Scotti, dichiarazione shock su Frizzi: “In Rai ci sono persone che si dovrebbero vergognare” (2 / 2)

Per chi non lo sapesse, Fabrizio Frizzi prima di passare in Rai, aveva lavorato nel 2003 a Mediaset conducendo il programma “Come Sorelle”, molto apprezzato dal pubblico. Dopo è ritornato in Rai diventato “rivale” di Gerry sul lavoro.

Le sue parole ricordano quelle espresse da Pupo qualche ora dopo la morte di Frizzi. Il cantante fiorentino disse che gli ipocriti che hanno angosciato Fabrizio Frizzi durante la sua carriera, in questo momento lo rimpiangono. Sicuramente si riferiva a chi lo aveva ostacolato durante la sua carriera in Tv.

 

Gerry Scotti dichiara: “Alcune cose subite non gli hanno fatto bene”. Un uomo così genuino come è Scotti, non poteva nascondere le sue emozioni e nemmeno in questa occasione in cui ha dovuto parlare dell’amico scomparso.

Ma non è finita qua, ha aggiunto anche alcune parole riferendosi al passato di Fabrizio: “Meritava certamente di più, ma penso che le signore che mi hanno baciato al suo funerale abbiano capito più di tanti altri l’importanza e il privilegio di essere come lui”. Infine, senza far nomi ma riferendosi sicuramente a qualcuno, conclude l’intervista così:

“Fabrizio soffriva per le ingiustizie subite, ha ingoiato tanti rospi. In Rai ci sono persone che si dovrebbero vergognare”.

Li lega una grande amicizia, i due erano quasi coetanei e molte volte si sono scontrati a colpi di Auditel tra la Rai e Mediaset. Ha voluto spesso ricordare la gentilezza di Fabrizio, delle doti che gli hanno permesso di conquistarsi la stima e l’affetto di amici, telespettatori e colleghi.

In una dedica ha scritto di aver sempre ammirato la sua semplicità, il suo garbo, la sua correttezza, la sua normalità e il suo sorriso.

Un uomo per bene, difficile da dimenticare. Questo era Fabrizio.