Gerry Scotti, addio alla TV? Il mistero si infittisce (1 di 2)

Notizie Curiose
Pubblicato il 23 ottobre 2018, alle ore 10:06

Gerry Scotti, addio alla TV? Il mistero si infittisce

Chiunque abbia più di 20 anni e guardi la TV più o meno spesso conosce Gerry Scotti. Il simpatico conduttore nei primi anni 2000 era diventato famosissimo per aver portato in Italia ‘Chi vuol essere milionario’, il programma che permetteva di vincere, appunto, fino a un milione di euro rispondendo ad alcune domande di cultura generale. Gerry ha anche partecipato allo spot televisivo di una nota marca di riso per un’azienda con il suo stesso cognome. Insomma un personaggio popolarissimo che da ormai 20 anni è una presenza fissa del piccolo schermo.

Gerry Scotti, addio alla TV? Il mistero si infittisce

Si sa, tutto è destinato a finire. E secondo qualcuno anche la carriera televisiva di Gerry Scotti sarebbe alle battute finali, è proprio il caso di dirlo. Nelle ultime settimane la notizia del suo addio alla tv sta rimbalzando più forte che mai. Lui non conferma né smentisce ed è concentrato sulla stagione televisiva autunnale che è appena cominciata e che lo vede impegnato ancora a due show molto popolari.

Gerry Scotti, addio alla TV? Il mistero si infittisce

Stiamo parlando di ‘Caduta Libera’, un programma che va in onda in prima serata piuttosto ‘giovane’ (prima puntata nel 2015) e dell’altrettanto famoso talent show ‘Tu Si Que Vales’. Le indiscrezioni hanno una base solida, questo va detto. Poco tempo fa Scotti in un’intervista disse che una volta compiuti 60 anni avrebbe voluto dare una ‘svolta’ alla sua esistenza.