George Clooney ha un problema con i peti, l’ex governante svela: “E’ uno schifo” (1 / 2)

George Clooney ha un problema con i peti, l’ex governante svela: “E’ uno schifo”

Anche uno degli uomini più affascinanti e desiderati del nostro pianeta ha le sue cattive abitudini. Se sei abituato a pensare a George Clooney come un’icona di stile ed eleganza, preparati al peggio: di recente, una sua ex governante ha svelato uno dei suoi più grandi difetti. Secondo la donna, che ha rilasciato un’intervista ad un tabloid statunitense, l’attore di Ocean’s Eleven si comporterebbe come un vero e proprio sporcaccione in casa. La governante ha spiegato che quando c’era lui era costretta a sopportare i suoi rumori molesti e i suoi…fragorosi peti!

Definendo il suo periodo passato a casa Clooney, la donna ha recitato testuali parole: “Flatulenze e rumori molesti: uno schifo
A dire il vero non sarebbe la prima testimonianza del genere. Anche altre persone che hanno avuto modo di frequentare la sua abitazione hanno rivelato che, in casa, Clooney si disfa di ogni tipo di eleganza e pudore.  Tra l’altro Clooney non ha mai provato a nascondere tutto ciò. Anzi!

In alcune interviste ha persino ammesso di avere un problema con i peti e di non riuscire a fare a meno di ridere quando ne sente uno, neanche quando ad emetterlo è stato proprio lui: “Stiamo parlando di una delle cose più divertenti dell’umanità! Anche solo l’idea di scoreggiare mi fa ridere“, rivelò Clooney in una vecchia intervista rilasciata ai giornalisti di Rolling Stone .
Dire la parola ‘scoreggia’ mi fa ridere. Sul mio smartphone ho scaricato una app che si chiama iFart (che simula il rumore dei peti ndr).”