Genitori rinnegano la figlia dopo aver scoperto che è lesbica: “Mi fai schifo” (2 / 2)

Per favore, non contattare né noi, nè i tuoi fratelli….perché mi fai schifo”. Un messaggio che nessun figlio vorrebbe ricevere dalla sua mamma. Una delle amiche di Emily, Grace Hausladen, ha deciso di creare una pagina su GoFundMe nel tentativo di aiutarla finanziariamente. Una dichiarazione rilasciata per conto di Emily dal Cansius College, dice: “Grazie a tutti coloro che hanno mostrato il loro amore e sostegno in questo momento difficile.

La sensibilizzazione positiva è stata incredibile, non mi sarei mai aspettata questo sostegno”. Nell’ultimo aggiornamento su GoFundMe, Grace ha scritto: “Grazie a tutti coloro che hanno contribuito a modellare il futuro di Emily attraverso il loro amore, supporto e donazioni. Con la quantità di azioni e attenzione che questa storia è stata in grado di portare, Emily ha ricevuto abbastanza sostegno finanziario, quel sostegno che i suoi genitori hanno deciso di non dare più“.

La fidanzata di Emily ha dichiarato: “Io e Emily continueremo la nostra vita da studentesse universitarie. Emily, Justyna e io abbiamo qualcosa per cui essere grate. Una nazione si è riunita per dare una mano ad una persona bisognosa e ha dimostrato che per Emily valeva la pena combattere”.

Nel disperato tentativo di cercare di impedire alla figlia di essere chi è e di fare ciò che vuole, i genitori di Emily in realtà le hanno permesso di ricevere tutto l’amore e il sostegno che ha sempre voluto.