Genitori rinnegano la figlia dopo aver scoperto che è lesbica: “Mi fai schifo” (1 di 2)

Notizie Curiose
Pubblicato il 22 novembre 2018, alle ore 17:09

Genitori rinnegano la figlia dopo aver scoperto che è lesbica: “Mi fai schifo”

Una ragazza di 19 anni è stata rinnegata dai suoi genitori perché hanno scoperto che è lesbica, la ragazza è una studentessa di economia e si è ritrovata senza casa e senza un sostegno finanziario. Per fortuna, ci hanno pensato altre persone ad aiutarla e a starle vicina.

Fortunatamente viviamo in un mondo in cui le relazioni omosessuali, il matrimonio, l’adozione e tutto il resto stanno diventando sempre più capiti, accettati e celebrati.

Genitori rinnegano la figlia dopo aver scoperto che è lesbica: “Mi fai schifo”

Ma ci sono alcune persone che non hanno ancora compreso l’idea di lasciare che le persone vivano il più felicemente possibile e come vogliono. Un esempio tra questi è quello dei genitori di Emily Scheck. Quando hanno scoperto che la loro figlia è lesbica, l’hanno completamente rinnegata, non pagandole più gli studi e cacciandola di casa. La diciannovenne, che attualmente studia economia, ha rifiutato di abbandonare i suoi studi universitari, e improvvisamente si è trovata senza una casa dove dormire.

Genitori rinnegano la figlia dopo aver scoperto che è lesbica: “Mi fai schifo”

Suo padre ha anche rimosso le due targhe dalla sua auto e si è rifiutato di pagare l’assicurazione quando lui e sua moglie hanno trovato la foto della loro figlia in compagnia della sua fidanzata. Emily ha dichiarato ad alcuni siti locali, di aver ricevuto da sua madre un messaggio che non si sarebbe mai aspettata di ricevere. Nel messaggio, sua mamma ha scritto: “Con te ho finito. A partire da ora dichiarati indipendente perché sei rimasta da sola.