Gemellini dimenticati in auto per 8 ore dal padre. Parla la moglie: “È un grande uomo” (3 / 3)

“È terribile, sono una bella famiglia. È stato un orribile errore, uno di quelli che ti porti dietro tutta la vita. Una buona famiglia di grandi lavoratori. Sono scioccato”. Anche la moglie di Juan Rodriguez nonché mamma dei due bambini morti, ha voluto difendere il marito dichiarando: “È una brava persona e un grande padre e so che non avrebbe mai fatto nulla per ferire intenzionalmente i nostri figli”.

Tutti gli amici e i parenti di Juan temono una reazione inconsueta dell’uomo che era legatissimo ai suoi figli.

Era un padre molto premuroso e spesso giocava in giardino con loro. Adesso tutti chiedono di aiutarlo ad affrontare questo lutto, convinti che non sarà facile superare il trauma causato da questa tragedia.

Marissa Rodriguez, nonostante il dolore per la perdita dei suoi due figli, è consapevole dell’errore commesso dal marito ma è certa che sia stata una fatalità: “Questo è il mio peggior incubo in assoluto. Tutto ciò che faccio mi ricorda i miei bambini dolci, intelligenti, belli e sono ancora incredula“.

 

 

 

“Anche se sto soffrendo più di quanto avessi mai immaginato possibile, amo ancora mio marito. Non supererò mai questa perdita e so che non si perdonerà mai per questo errore. È stato un incidente orribile e ho bisogno di lui al mio fianco per superarlo insieme”, ha detto ancora Marissa. Juan ora deve rispondere di omicidio colposo. “Ho avuto un momento di buio, ora i miei bambini sono morti, ho ucciso i miei bambini”, ha dichiarato l’uomo in Tribunale ed ora è in attesa di processo.