Game Of Thrones: i vostri animali potranno riposare sul trono di spade (1 / 2)

Game Of Thrones: i vostri animali potranno riposare sul trono di spade

Pochi giorni fa abbiamo ufficialmente salutato “Il Trono di Spade”, una delle serie tv più apprezzate degli ultimi venti anni. Dalla messa in onda del primo episodio a oggi se ne è parlato a lungo e si continuerà a farlo per i prossimi anni. Questo è poco ma sicuro. Un fenomeno pop così grande non finisce senza lasciare qualcosa dietro.

Basti pensare al merchandising dedicato alla serie. Ce n’è di ogni tipo, nel vero senso della parola. E quindi nonostante il fatto che la serie sia finita e che non ci saranno nuovi episodi, i fan rimangono. E forse ora aumenterà anche la voglia di possedere un oggetto, un simbolo, di questa fortunata serie HBO che pian piano diventerà inevitabilmente “qualcosa del passato”.

Negli ultimi tempi si sta parlando molto delle cucce per cani e gatti ispirate al Trono di Spade. In questo articolo ve ne segnaliamo due in particolare. Una più cara e una più economica. Un oggetto indispensabile per chi vuole far dormire i propri animali da compagnia su un trono di spade.

CONTINUA NELLA PAGINA SUCCESSIVA