Galeazzi torna a “Domenica In” e parla della sua malattia. Mara Venier scoppia in lacrime (2 / 2)

“Non era facile tornare qui per la seconda volta. Qualcuno me l’ha sconsigliato. Io ho risposto che questa è casa mia e allora sono tornato”. La conduttrice Mara Venier, che lo conosce da alcuni decenni, lo guarda con affetto e ammirazione e ride, come gran parte del pubblico, alle sue continue battute. Poi la “padrona di casa” manda in onda alcuni filmati del secolo scorso che vedono protagonista l’ormai ex giornalista.

Tra le interviste storiche di Galeazzi c’è indubbiamente quella a Diego Armando Maradona subito dopo la vittoria dello scudetto con il Napoli, un evento storico nella città partenopea. Si parla di Maradona, dell’operazione subita proprio ieri mattina al fegato e del fatto che sia perfettamente riuscita. Successivamente vengono mandati in onda altri filmati che vedono i due nell’epoca in cui conducevano insieme alcune puntate di “Domenica In”.

I due replicano in diretta le gag di diversi anni fa e si commuovono. Mara più di Giampiero e infatti esce per qualche minuto dallo studio, dicendo: “Scusate, oggi non ce la facciamo”. Galeazzi rimane seduto in studio mentre l’orchestra canta. Dopo un po’ ritorna anche la conduttrice che, dopo aver asciugato le lacrime, si giustifica dicendo: “Ci vogliamo troppo bene”. Entrano anche Stefano Masciarelli e Andrea Roncato che, a loro volta, cantano. Insomma emozioni a pioggia.