Galeazzi torna a “Domenica In” e parla della sua malattia. Mara Venier scoppia in lacrime (1 di 2)

Notizie Curiose
Pubblicato il 14 gennaio 2019, alle ore 09:51

Galeazzi torna a “Domenica In” e parla della sua malattia. Mara Venier scoppia in lacrime

Puntata di “Domenica In” dall’alto tasso emotivo quella andata in onda ieri pomeriggio su Rai Uno. Tra i tanti ospiti di Mara Venier ce n’era uno che da tempo non si vedeva sugli schermi televisivi: Giampiero Galeazzi. Voce di moltissimi eventi sportivi trasmessi dalla tv di Stato, il giornalista negli ultimi cinque anni si è visto pochissimo sui nostri schermi. La settimana scorsa aveva fatto una breve apparizione, di nuovo a “Domenica In” che aveva fatto preoccupare molti.

Galeazzi torna a “Domenica In” e parla della sua malattia. Mara Venier scoppia in lacrime

Sempre nel salotto della Venier, Giampiero ha chiarito che le dichiarazioni di sette giorni prima erano state fraintese da molti. “Gli ultimi 500 metri nel canottaggio sono quei metri in cui dai tutto, cerchi di battere l’avversario. Io sto attraversando proprio questa fase della mia vita, non intendevo dire altro”. Insomma, in estrema sintesi, Galeazzi non ha alcuna malattia degenerativa come sostenevano alcuni osservatori.

Galeazzi torna a “Domenica In” e parla della sua malattia. Mara Venier scoppia in lacrime

Al momento è sulla sedia a rotelle perché di recente ha subito un intervento chirurgico al ginocchio. Una malattia con cui, come ha affermato lui stesso, “non si scherza”, però ce l’ha. “Soffro di diabete. Lo considero come il mio compagno di viaggio. Ma tutto sommato sto bene. Voglio rassicurare il direttore di banca, le mie ex se sono ancora vive, mia moglie… sto bene”. Galeazzi ha 72 anni, qualche acciacco tipico della “terza età” è fisiologico.