Gabriel Garko e quella Storia Instagram sul “destino”: un messaggio a Gabriele Rossi? (1 / 2)

Gabriel Garko e quella Storia Instagram sul “destino”: un messaggio a Gabriele Rossi?

Si continua a parlare di Gabriel Garko e della presunta relazione con Gabriele Rossi. Tutti vogliono sapere: i due stanno veramente insieme? Gli indizi che puntano in questa direzione sono molteplici. In primis, i due hanno viaggiato e trascorso le vacanze in Egitto insieme questa estate. Garko ha definito Rossi “un amico speciale”, senza specificare se fosse o meno anche il suo fidanzato.

Poche settimane fa Mara Venier lo ha ospitato a DomenicaIn e tra le domande, inevitabilmente, ce n’era anche una sull’amico speciale. Gabriel ha elegantemente evitato di rispondere direttamente. Mara Venier, che sicuramente conosce la verità, davanti alle telecamere gli ha detto: “Ne parlerai quando ti sentirai pronto”. Negli ultimi tempi, però, chiunque sia il o la partner di Gabriel Garko, pare che la relazione non fosse tutta rose e fieri.

Lo stesso attore de “L’onore e il rispetto” aveva dichiarato pubblicamente di essere in crisi con la persona amata, al punto di aver tolto l’anello dall’anulare sinistro. Garko aveva spiegato di aver tolto il gioiello perché era “arrabbiato” ma continuava ad essere innamorato della persona con cui aveva scambiato gli anelli qualche tempo fa. Oggi, da Instagram, arriva un altro indizio sulla possibile relazione con Gabriele Rossi.