Gabriel Garko e le critiche per le foto: “Sei maleducato”. L’attore risponde e zittisce gli haters (1 di 2)

Notizie Curiose
Pubblicato il 7 gennaio 2019, alle ore 13:20

Gabriel Garko e le critiche per le foto: “Sei maleducato”. L’attore risponde e zittisce gli haters

Gabriel Garko ha risposto pubblicamente su Instagram agli haters: “Sei un maleducato”

Gabriel Garko è stato accusato da un utente su Instagram di non essere troppo generoso nel concedersi qualche foto con i fan. Da lì è partito un botta e risposta nel post dove ha pubblicato un suo scatto dove ci sono stati innumerevoli complimenti.

Gabriel Garko ha avuto un battibecco con un suo seguace su Instagram, l’utente ha raccontato la sua spiacevole esperienza che ha vissuto dopo aver incontrato l’attore.

Gabriel Garko e le critiche per le foto: “Sei maleducato”. L’attore risponde e zittisce gli haters

Tutto sarebbe nato da una foto negata da Garko, che pare si trovasse in vacanza: “Bellissimo, e dal vivo lo è ancora di più, ma è anche un gran maleducato. Non si presta a fare le foto con quanti seguono tutti i suoi film. A mia madre ha fatto segno col dito e ad altre ragazze ha detto che era in vacanza. Ma se non ci fossimo noi?“. Questo è il duro commento che si legge nei commenti in una foto pubblicata da Gabriel Garko su Instagram.

Gabriel Garko e le critiche per le foto: “Sei maleducato”. L’attore risponde e zittisce gli haters

Non è tardata ad arrivare la risposta dell’attore piemontese, che ha precisato che improvvisarsi paparazzo per riuscire a sgamare qualche foto di nascosto a qualsiasi persona famosa è una mancanza di educazione: “Per me definire una persona maleducata è ben altro. Ad esempio quando qualcuno cerca di fotografare una persona famosa o NON di nascosto. Questa è maleducazione. Decidere di fare una foto con una persona che te lo chiede non è comunque obbligatorio, ma sembra che lo sia diventato perché tutti ignorano il “momento”. Comunque la ringrazio degli insegnamenti e dei complimenti.