Gabriel Garko confessa: “Sono stufo di smentire la leggenda sulla mia omosessualità” (2 / 2)

“Di smentire non ho più voglia. Chi è risolto non avrà mai bisogno di tacciare qualcun altro di quello che non è, come se poi fosse deplorevole essere omosessuale. Mi fanno soffrire le cose brutte e false. La cattiveria dilagante sui social mi fa paura ed è anche per questo che posto molto meno. Non voglio far parte del gioco al massacro e della condivisione forzata”.

L’attore ha voluto parlare di sé e dei recenti cambiamenti nella sua vita che lo hanno aiutato a farlo sentire più sereno con se stesso.

Gabriel Garko è noto per le sue fiction ma finisce sempre nel mirino del gossip anche per le questioni riguardanti il suo viso e di alcuni ritocchini estetici.

Dopo un ritiro dalle scene confessa di essere cambiato: “Sono un uomo libero. Ho chiuso con il passato e quel triste mondo fatto di inciuci, leggende e pettegolezzi non mi appartiene più”, nell’intervista afferma che molte cose sono cambiate nella sua vita “sia dal punto di vista affettivo, sia dal punto di vista lavorativo: “Mi sono ritirato per un po’ dalle scene, e in questo periodo di ritiro mi sono finalmente ritrovato e sono più forte di prima“. E così Gabriel Garko ha voluto parlare di se stesso nel numero del settimanale Chi in edicola da mercoledì 5 dicembre.

Durante l’intervista voluto anche rispondere a Giuliana De Sio che tempo fa aveva dichiarato che lavorare con lui era un’esperienza del “terzo tipo”, così Gabriel Garko ha voluto rispondere in maniera piuttosto diretta affermando: “Non l’ho trovata una cosa carina. Però conoscendo la persona non ci posso restar male. Ha detto anche che al cinema lavorano sempre gli stessi? Penso l’abbia detto perché è lei a non lavorare più“. Gli è stato anche chiesto che cosa ne pensa della sua bellezza e del tempo che passa e l’attore torinese sembra non avere alcun timore, anzi ha dichiarato: “La mia bellezza è stata sempre un limite ma più per gli altri che per me“.