Friends, il selfie di Chandler e Monica infiamma i fan: “Potrei essere più felice di così?” (1 / 2)

Friends, il selfie di Chandler e Monica infiamma i fan: “Potrei essere più felice di così?”

I protagonisti di Friends continuano a far impazzire i fan di lunga data con le loro reunion. Questa volta ad infuocare il web è il selfie di Monica e Chandler. Gli attori Courteney Cox e Matthew Perry, che nello show televisivo sono stati anche marito e moglie, hanno pubblicato una foto su Instagram del loro ultimo incontro. Courtney ha spiegato che Perry le ha fatto una sorpresa: “Indovinate con chi ho pranzato oggi? Potrei essere più felice di così?” si legge nella didascalia, seguita dall’hashtag #realfriends (trad. veri amici).

 

A commentare il loro incontro sono stati anche gli altri membri del cast:
Lisa Kudrow (Phoebe) ha scritto: “Fortunati, fortunati!. # Beautifulpeople “.
Jennifer Aniston – che proprio pochi giorni fa ha debuttato su Instagram – ha commentato: “MATTY !! Ragazzi, vi amo!!
Accidenti, se continuano così dovrò per forza seguirli sui social. Recentemente era avvenuta anche un’altra reunion. La Aniston decise infatti di battezzare il suo account Instagram pubblicando una foto insieme al resto del cast: “E ora siamo anche AMICI di Instagram! HI INSTAGRAM.”

L’immagine è diventata così virale che in brevissimo tempo ha fatto il giro del web. La Aniston è stata accolta alla grande sui social e dopo poche settimane ha già quasi raggiunto i 20milioni di follower.

La Aniston, in una recente intervista, ha lasciato intendere che al momento non esiste un progetto di reboot della serie, ma che si stanno incontrando per fare delle prove. Tanto è bastato per scatenare i fan che ora vogliono assolutamente nuove avventure con i protagonisti della serie tv.