Friends, all’asta di beneficenza gli oggetti iconici: c’è anche il divano arancione (1 / 2)

Friends, all’asta di beneficenza gli oggetti iconici: c’è anche il divano arancione

Buone notizie per i fan di una delle serie tv più apprezzate degli ultimi 30 anni. Gli amanti di “Friends” (in particolare quelli con una buona disponibilità economica) a breve avranno un’opportunità più unica che rara: comprare oggetti visti nelle innumerevoli puntate dello show. Ebbene sì: il 3 dicembre si terrà un’asta e tra gli oggetti disponibili c’è perfino il divano arancione.

Variety parla di una “riproduzione” dell’iconico “couch” di Central Perk. C’è anche il costume da armadillo di Ross, il pinguino di Joey e il set di inviti al matrimonio di Monica e Chandler. La Warner Bros ha collaborato con la società “Prop Store” per l’asta, che si terrà online dal 3 al 17 dicembre sul sito ufficiale della Prop Store.

Ogni oggetto, assicurano, è dotato di un “certificato di autenticità Warner Bros”. Tutti i proventi dell’asta andranno a beneficio del “The Trevor Project”, un’organizzazione non-profit che aiuta a prevenire suicidi tra le persone appartenenti alla comunità LGBTQ, in particolar modo tra giovani e giovanissimi. Beneficenza a tutti gli effetti, dunque, per il 25esimo anniversario della popolarissima serie tv.