Francesco Totti, visita a sopresa all’Ospedale Bambin Gesù: “Voglio far parte di questa storia” (1 / 2)

Francesco Totti, visita a sopresa all’Ospedale Bambin Gesù: “Voglio far parte di questa storia”

Totti, visita di Natale al Bambin Gesù: incontra la piccola Gioia e si commuove.

 

L’ex capitano giallorosso visita a sorpresa l’Ospedale Bambin Gesù di Roma e si commuove quando incontra la piccola Gioia: “Continuerò ad aiutare i bambini di tutto il mondo e contribuirò a realizzare il nuovo ospedale”. Francesco Totti ha voluto assicurare il suo sostegno per la realizzazione di un nuovo ospedale.

Visita a sorpresa dell’ex capitano giallorosso Francesco Totti all’Ospedale Pediatrico Bambin Gesù di Roma dove il campione ha assicurato il suo sostegno per la costruzione di un nuovo ospedale.

L’ex capitano giallorosso si è intrattenuto con i bambini in ludoteca e poi ha visitato i reparti di Cardiologia, Medicina dello Sport e Anestesia e Rianimazione Cardiochirurgica.Mi ha fatto piacere stare qua oggi e passare un po’ di tempo con i bambini, con i genitori, gli infermieri e i medici. So che il prossimo anno il vostro ospedale compirà 150 anni di storia e so che avete grandi progetti per il futuro, in particolare l’ampliamento della sede di Palidoro e una nuova sede a Villa Pamphilj.

Mi piacerebbe far parte di questa storia e mi sento di sostenere e contribuire alla realizzazione del nuovo ospedale e continuare ad aiutare i bambini di Roma e di tutto il mondo che vengono a curarsi da voi.” In seguito l’ex capitano della Roma ha visitato i reparti di Cardiologia, Medicina dello Sport e Anestesia e Rianimazione Cardiochirurgica, ed ha intrattenuto i bambini nella ludoteca. Ha incontrato Gioia Marano, la piccola sin dalla nascita è stata colpita da una cardiomiopatia dilatativa che l’ha costretta a subire un delicatissimo intervento dove le è stato impiantato un cuore artificiale di 15 mm.