Francesco Monte ha lavorato con Jennifer Lopez: “Mi ha scelto lei” (1 / 2)

Francesco Monte ha lavorato con Jennifer Lopez: “Mi ha scelto lei”

Francesco Monte ha convinto anche Jennifer Lopez. È tutto vero: il modello pugliese ha fatto il famoso “salto di qualità” ed ha posato per una campagna internazionale al fianco dell’inossidabile cantante e ballerina statunitense. Pare che il merito dell’attenzione da parte di J Lo ce l’abbia la partecipazione dell’ex tronista a “Tale e Quale Show”.

In un’intervista recente a DiPiù Monte ha raccontato qualche dettaglio circa la collaborazione con Jennifer Lopez: “In questi ultimi tempi la mia vita è cambiata. Sono felice, per me è un grande momento. Prima di posare è stata Jennifer Lopez a dare il benestare su di me. Nel senso che prima di farmi posare ha voluto sapere tutto di me”.

“Si è informata, ha voluto conoscere tutto quello che ho fatto nella mia carriera. Lo capisco. In questi ambienti i nomi noti, prima di postare con qualcuno, vogliono sapere tutto di quella persona e lei alla fine ha accettato”. Monte in passato è stato fidanzato con Cecilia Rodriguez e Giulia Salemi, ora pare innamorato dell’attuale partner Isabella De Candia.