Francesco Monte confessa tutto: “Ecco la verità sulla relazione fra me e Cecilia” (2 / 2)

Da quella puntata, le riviste di gossip hanno iniziato a ricamare su questa vicenda e ne hanno dette di tutti i colori. A questo punto anche Francesco Monte, stufo di leggere cose non vere, ha deciso di dire la sua circa questa vicenda ed ha partecipato al programma di Barbara D’Urso che ha saputo, come sa bene fare, mettere il dito nella piaga con domande toccanti e pungenti.

Francesco Monte ha innanzitutto voluto sottolineare che lui ama ancora Cecilia, che è deluso ma che di certo non può cancellare un amore importante solo per aver visto due “settimane di schifezze”. Ha inoltre precisato che non si tratta di nessuna messinscena.

“Scrivono che ci eravamo già lasciati ma non è vero. Mi fa ridere, se ci fossimo lasciati non avremmo mai fatto una festa per lei prima di entrare e non saremmo stati al mare a casa mia a Taranto, con la mia famiglia” racconta Francesco.

Francesco poi rivela quello che pensa di Cecilia: “Per me era la migliore, lo è ancora ma credo che abbia giocato un ruolo importante la sua confusione, lei è fragile e certe cose lì dentro si possono gonfiare”.

Ed infine alla domanda su cosa pensa di Ignazio, l’ex tronista non ha peli sulla lingua e rivela che quell’uomo si definisce da solo, soprattutto dopo aver utilizzato determinate espressioni dopo aver trascorso un momento di intimità con Cecilia come “ho svuotato il bicchiere”.

Come andrà a finire? Ci sarà davvero un altro incontro con Cecilia?