Francesco Monte chiarisce definitivamente sulla ‘rottura’ con Paola Di Benedetto (3 / 3)

Insomma, Francesco Monte aveva ancora in mente Cecilia e  non riusciva ad amare Paola come si deve. Paola che ora, è distrutta: “Ora penso che lui non mi abbia mai amata in realtà. Voleva stare con me per la fama, per i fan, per la sua immagine. A relazione finita ho capito molte cose che prima non tenevo in considerazione. Ora non voglio più vederlo né sentirlo”. Cuore spezzato Paola Di Benedetto. Anche i VIPs hanno problemi di amore.

Chiudiamo l’articolo parlando della ‘reazione’ di Francesco Monte. L’ex tronista tarantino, probabilmente subissato da richieste di chiarimento da parte dei fan, ha finalmente detto la sua. E’ stato molto meno diretto di Paola di Benedetto, anzi la sua reazione è stata diametralmente opposta: “Ci tenevo a dire solo una cosa e chiarire il concetto: lo e paola non stiamo più insieme, le motivazioni restano private quindi vi chiedo la cortesia di accettare e farvi bastare questo, vieni due persone mature abblamo di rispetto reciproco”.

“Vieni in ogni coppia rapporto, resta che la mia vita è privata, proprio come ho fatto e gestito tutte le mie situazioni personali. Sono certo che capirete e vi ringrazio anticipatamente. Bacío Francesco”. Questo il testo di una Instagram Story di Monte di qualche ora fa. Insomma ora è tutto chiaro: la coppia dei ‘bellissimi’ è scoppiata perché Francesco ha ancora in mente Cecilia. La Di Benedetto, dopo l’intervista liberatoria, torna a parlare d’altro sui social: “Sapete cosa vi dico? Alla fine quello che conta è essere Liberi“. Brava Paola!