Francesco Monte chiarisce definitivamente sulla ‘rottura’ con Paola Di Benedetto (1 di 3)

Notizie Curiose
Pubblicato il 9 maggio 2018, alle ore 19:20

Francesco Monte chiarisce definitivamente sulla ‘rottura’ con Paola Di Benedetto

La notizia di gossip che sta facendo parlare l’Italia intera vede come protagonisti Francesco Monte. Lui deve la sua fama a ‘Uomini e Donne’, lei è stata ‘Madre Natura’ nel famoso programma di Bonolis ‘Avanti Un Altro’. Entrambi hanno un gran numero di ammiratori e ammiratrici e sembravano la tipica ‘coppia perfetta’ agli occhi delle Italiane appassionate di gossip. Ma qualcosa è andato storto. La primavera non ha funzionato, non ha fatto sbocciare l’amore che molti auspicavano.

Francesco Monte chiarisce definitivamente sulla ‘rottura’ con Paola Di Benedetto

Pochi giorni fa qualche ‘bene informato’ aveva lanciato la pietruzza: tra Paola e Francesco è finita. Ovviamente nel mondo dei social network in cui le notizie girano veloci, la voce è arrivata anche a tutti i fan della coppia, che si sono preoccupati. Sull’Isola dei Famosi, luogo dov’è nata la loro relazione, sembravano così affiatati! Lei aveva lasciato il suo ex storico Matteo Gentili per ‘mettersi’ con Francesco, ma a quanto pare è l’ex tronista quello ‘in difetto’.

Francesco Monte chiarisce definitivamente sulla ‘rottura’ con Paola Di Benedetto

A quanto pare, infatti, è il protagonista dello scandalo ‘canna gate’ di cui ha parlato l’Italia intera ad aver lasciato la bella Paola. E il motivo sarebbe, manco a dirlo, la sua ex. Monte, a quanto dicono i futuri Alfonso Signorini, ha ancora in mente Cecilia Rodriguez (sì, la sorella di Belen!). Sembrava che l’argentina fosse ‘acqua passata’ ma a quanto pare non è così. Nonostante ciò, i due ex fidanzati vogliono parlare di tutto fuorché dei motivi della loro ‘separazione’.