Francesco Facchinetti furioso sui social: “Mi hai tradito, te la farò pagare fino alla fine dei tuoi giorni” (2 / 2)

Basterà questa soddisfazione per far sbollire Francesco Facchinetti? Intanto lui continua a postare aggiornamenti sul suo lavoro in cui sembra particolarmente immerso negli ultimi tempi.

 Tra le persone che utilizzano i servizi della Newco Management, l’agenzia di Facchinetti, figurano circa una quarantina di personaggi tra artisti musicali, deejay, personaggi televisivi e influencer. Perlopiù giovani talenti pronti a fare il grande salto. 

Ma Francesco rappresenta anche volti noti del calibro di Fedez, Selvaggia Lucarelli, Irama, Riccardo Marcuzzo, Giulia De Lellis, Frank Matano, Emis Killa e molti altri.
Facchinetti è molto felice del suo lavoro attuale, anche se non è la prima volta che si è sfogato proprio a causa di alcuni problemi nel settore. Lo scorso dicembre si infuriò con alcuni colleghi accusandoli di cercare di sottrargli gli artisti: “A tutti gli pseudo manager che mi rubano il lavoro dico solo una cosa: io non farò lo stesso, anzi farò di meglio.”

 Aspetterò il vostro fallimento e poi saranno i vostri talenti che verranno da me come è successo negli ultimi tre anni. Ho 38 anni, 4 figli e decine di successi alle spalle ma la fame non mi è passata. Il mio prossimo pasto? Sarete voi“. Probabilmente uno di quei manager alla fine è riuscito a portare nella sua scuderia uno dei suoi più cari clienti. Nei prossimi giorni scopriremo chi. Alcuni tabloid indicano il nome di Irama.