Francesco Facchinetti furioso sui social: “Mi hai tradito, te la farò pagare fino alla fine dei tuoi giorni” (1 / 2)

Francesco Facchinetti furioso sui social: “Mi hai tradito, te la farò pagare fino alla fine dei tuoi giorni”

Francesco Facchinetti ha pubblicato un post in cui si è mostrato completamente furioso. Nelle scorse ore il conduttore / manager ha voluto condividere con i suoi fan la sua rabbia contro una persona di cui non fa il nome ma da cui sarebbe stato tradito.  L’impressione è che la misteriosa persona sia uno dei suoi clienti dell’agenzia di management con la quale cura molti volti del mondo dello spettacolo.

I toni utilizzati nei confronti di questa persona sono però molto accesi e tutti si sono chiesti cosa sia accaduto.

“Oggi mi sono svegliato con una persona a cui tenevo moltissimo, una persona a cui ho dedicato tanto tempo della mia vita ultimamente, che mi ha tradito, mi ha preso in giro, mi ha raccontato un sacco di frottole. Quindi mi sono svegliato molto inca**ato. Detto questo mi rivolgo a te, tu che lo sai, te la farò pagare fino alla fine dei tuoi giorni, è così.”

 

Fortunatamente Facchinetti ha anche qualcosa di cui gioire. Due dei suoi assistiti infatti hanno ottenuto importanti riconoscimenti:
Però la vita ti toglie e la vita di dà. Oggi è arrivata questa certificazione platino e sono felice“, scrive il manager.
Naturalmente si riferisce ai the Kolors ed Elodie: la band e la cantante hanno raggiunto il disco di platino per il singolo che hanno realizzato in collaborazione, “Pensare male”.

CONTINUA NELLA PROSSIMA PAGINA