Francesco Chiofalo torna a parlare del suo stato di salute dopo l’operazione (1 di 2)

Notizie Curiose
Pubblicato il 22 maggio 2019, alle ore 19:13

Francesco Chiofalo torna a parlare del suo stato di salute dopo l’operazione

Da qualche tempo si parla molto di Francesco Chiofalo. L’ex concorrente di Temptation Island, infatti, pochi mesi fa aveva annunciato la scoperta terribile di un tumore al cervello. L’unico modo per risolvere il problema prima che degenerasse era una delicatissima operazione chirurgica. Il 30enne romano vi si è sottoposto e le cose sono andate tutto sommato bene.

Francesco Chiofalo torna a parlare del suo stato di salute dopo l’operazione

Poche ore prima dell’operazione Chiofalo si diceva impaurito per le possibili conseguenze negative che un intervento chirurgico del genere comporta. Aveva paura che qualcosa andasse storto e che non si risvegliasse più. Nei giorni immediatamente successivi all’operazione, però, l’influencer aveva rassicurato tutti, dicendo che poteva ritenersi soddisfatto dell’esito della rimozione del tumore al cervello.

Francesco Chiofalo torna a parlare del suo stato di salute dopo l’operazione

Tuttavia qualche conseguenza negativa è comunque derivata dall’operazione di gennaio. Come ha spiegato lo stesso infleuncer sul suo profilo Instagram, ci sono dei piccoli problemi di salute che sta avvertendo da diverse settimane, le conseguenze dell’intervento a quella che probabilmente è la parte più delicata e sensibile del corpo umano: il cervello.

CONTINUA NELLE PAGINE SUCCESSIVE