Francesco Chiofalo operato per tumore al cervello: “Si è svegliato” (1 di 2)

Notizie Curiose
Pubblicato il 10 gennaio 2019, alle ore 15:31

Francesco Chiofalo operato per tumore al cervello: “Si è svegliato”

Dopo ore e ore d’attesa vissute dai fan con il fiato sospeso è arrivata la notizia che tutti attendevano: «Francesco Chiofalo ha superato l’intervento».
L’ex volto di Temptation Island si sarebbe infatti svegliato e starebbe bene. A darne la notizia è stata Fanpage, che ha contattato l’ufficio stampa dell’ospedale San Camillo di Roma, dove si è svolta la delicatissima operazione chirurgica. 

Francesco Chiofalo operato per tumore al cervello: “Si è svegliato”

Dal reparto di neurochirurgia – scrive sempre il magazine – avrebbero fatto sapere che l’operazione, terminata nel tardo pomeriggio di ieri verso le 18, sarebbe andata per il verso giusto.
Francesco sarebbe sveglio e avrebbe già ripreso conoscenza. Inoltre, l’ufficio stampa avrebbe aggiunto che Lenticchio «è stato operato stamattina dal responsabile della neurochirurgia. Come da prassi la prognosi non sarà sciolta prima di 24 ore».

Francesco Chiofalo operato per tumore al cervello: “Si è svegliato”

L’ospedale ha inoltre precisato che Francesco è stato operato per un meningioma, una forma di tumore benigna. Ora si trova nel reparto di terapia intensiva per la convalescenza.  Una grande notizia per i fan che sui social hanno esultato tirando un sospiro di sollievo. Ad aggiornarli sulle sue condizioni di salute ci hanno pensato amici e familiari che stanno postando dai suoi account.