Francesco Chiofalo, l’ex ragazza si sfoga dopo le minacce subite: “Mi sto ammalando, denuncio tutti” (2 / 2)

Ma a scatenare la rabbia degli utenti non è stato solo questo. Come riporta ancora il sito Bitchyf, Selvaggia avrebbe anche scritto un commento a un utente, poi cancellato, che avrebbe scatenato un ulteriore vespaio: “Io ho avuto molti morti in famiglia di tumore maligno. Come cavolo ti permetti come del resto della gente venire da me e augurarmi la morte. Sei una schifosa. E io non parlo per una persona che non fa altro che giocarci su una questione del genere. Un angioma benigno non è morte. E la cosa più schifosa è aver fatto storie e aver giocato sul fatto che poteva marciare su questo caso.

Non avendo rispetto per le persone che sono morte e che hanno un tumore e non sanno davvero se vivranno oppure no. Conosciamo bene il soggetto in famiglia. E sapevamo molte cose su questo caso. Ora tu vieni qui a rompermi le scatole a me e darmi fastidio perché non dico una frase per lui. Dovresti sotterrare la tua testa sotto la sabbia e vergognarti a vita. Mi avete proprio stufato”.

Nel presunto commento non sarebbe stato nominato Chiofalo, ma gli utenti di Twitter, dove è apparso il presunto screenshot del commento ripreso dal sito di gossip, non hanno dubbi e le presunte parole di Selvaggia hanno infiammato ulteriormente la polemica. In queste ore web si è praticamente diviso in due fazioni, tra sostenitori della ragazza e feroci detrattori che non hanno apprezzato il suo comportamento.