Francesco Chiofalo, le ultime parole prima dell’operazione: “Spero che questa non sia l’ultima volta che mi vedrete” (1 / 2)

Francesco Chiofalo, le ultime parole prima dell’operazione: “Spero che questa non sia l’ultima volta che mi vedrete”

L’ex concorrente di Temptation Island, Francesco Chiofalo, qualche giorno prima di Natale ha svelato a tutti i suoi follower di Instagram di avere un tumore al cervello e proprio ieri ha fatto sapere che oggi verrà operato al San Camillo di Roma.

Era da un po’ che non mi facevo vedere in video. Domani mi tocca“, ha dichiarato in un Instagram Story e anche questa volta non ha nascosto la paura ed ha ringraziato tutti per l’ondata di affetto con cui tantissimi utenti l’hanno travolto dopo la sua terribile rivelazione.

 

“Domani mi opererò, spero che questa non sia l’ultima volta che vedrete il mio faccione nelle storie di Instagram e spero magari di guardare questo video un domani e riderci sopra, come un vecchio ricordo. Non voglio fare il patetico o scenate del genere, voglio semplicemente dirvi che vi ringrazio per l’affetto che mi avete dato, per me è stato importantissimo”.

Francesco spaventato e teso ha voluto salutare tutti i suoi fan che in questi giorni gli sono stati vicino e, commosso, ha dichiarato:

“Non ho mai avuto così tanta paura in vita mia. Il mio profilo verrà dato a una persona di fiducia che vi farà sapere l’esito dell’operazione. Da questo momento passa a una persona fidata. Grazie per tutto l’affetto che mi avete dato, non sapete quanto è stato importante. Domani mi opero al San Camillo (Roma, ndr), padiglione Lancianisi, secondo piano. Qui ci sarà la mia famiglia e i miei amici, se volete venirgli a fare un saluto sarete ben accetti”.