Francesco Chiofalo, l’annuncio shock: “Ho un tumore al cervello, non so se ce la farò” (2 / 2)

Chiofalo andrà sotto i ferri nei primi giorni dell’anno nuovo, tra il 7 e il 10 gennaio. Il ragazzo si dice terrorizzato: “Dopo le feste mi dovrò sottoporre a un’operazione. Mi hanno già detto che durerà 18 ore. Dopo le 10 ore è considerato pericoloso. C’è un 80% di possibilità di cecità, paralisi o demenza. La farò intorno al 7 o il 10 di gennaio”. Poi l’amara confessione: “Sono incazzato col mondo. Mi chiedo perché proprio io?”.

 Ma alternative concrete non ce ne sono: “La devo fare per forza. Per quanto sia pericolosa non ho alternativa”. Lenticchio si è anche informato sulle modalità dell’operazione a cui si sottoporrà a breve. “Su YouTube ho visto come si fa l’operazione. Usano una specie di frullino per umani per tagliarti il cranio. Vorrei che per Natale qualcuno mi venisse a dire che è tutto uno scherzo del ca**o ma non succederà mai”.

Presto, quindi, Francesco potrebbe non essere più quello di prima: “Non so se nei prossimi giorni farò altre storie su Instagram. Quel che è certo è che non sarò più lo stesso Francesco di prima”. Un Natale da dimenticare quello di Chiofalo. L’augurio di tutti è che avvenga il “miracolo” e che anche dopo un’operazione delicatissima come quella a cui si sottoporrà Lenticchio, il ragazzo torni quello di un tempo.