Francesco Chiofalo, l’annuncio shock: “Ho un tumore al cervello, non so se ce la farò” (1 di 2)

Notizie Curiose
Pubblicato il 23 dicembre 2018, alle ore 15:27

Francesco Chiofalo, l’annuncio shock: “Ho un tumore al cervello, non so se ce la farò”

Molti fan di “Temptation Island” se lo ricorderanno con il soprannome “Lenticchio”. All’anagrafe è Francesco Chiofalo. L’ex concorrente del reality delle “tentazioni” targato Mediaset ha 29 anni ed è nato a Roma. Fisico scultoreo, addominali perfetti e tanti tatuaggi, è il sogno di molte ragazze. Quello che però sta vivendo “Lenticchio” in quest’ultimissima parte del 2018 è un vero e proprio incubo.

Francesco Chiofalo, l’annuncio shock: “Ho un tumore al cervello, non so se ce la farò”

Chiofalo ha raccontato il suo dramma nelle storie Instagram. Tutto è iniziato pochi giorni fa, quando si è recato in ospedale dopo un incidente stradale di lieve entità. “Sono andato al pronto soccorso per farmi refertare. Avevo un labbro gonfio, oltre ad aver preso una botta in testa. Nulla di grave”. Poco tempo dopo, però, arriva la telefonata che lo fa rabbrividire: “Abbiamo trovato una macchia grossa nel tuo cervello. Non ne sapevi niente?”

Francesco Chiofalo, l’annuncio shock: “Ho un tumore al cervello, non so se ce la farò”

Lui no, non lo sapeva. Dopo altri esami specifici, la scoperta shock: “Fanno altri esami, risonanza magnetica e scoprono che quella macchia che ho in testa è un tumore. Un tumore grosso, del diametro di 5 centimetri, grande quanto una ca**o di palla da biliardo”, spiega l’ex partecipante di “Temptation Island” nelle sue storie Instagram. L’unica possibilità, a questo punto, è una delicatissima (quanto pericolosa) operazione chirurgica.

CONTINUA NELLA PAGINA SUCCESSIVA