Francesco Chiofalo ha mentito sul tumore? Lui ammette: “Vecchio incidente, ero confuso” (2 / 2)

Ha poi continuato spiegando come si è svolta davvero tutta questa vicenda. Attraverso delle Instagram Stories, ha spiegato di aver fatto quel famoso incidente tempo fa: “Feci questo incidente e come vi raccontai venne lì il medico dicendomi che avevo questa macchia enorme che poteva essere un tumore o una macchia di sangue che si sarebbe riassorbita“, così fiducioso che si trattasse semplicemente di sangue, Francesco è partito per partecipare all’edizione di Temptation Island Vip.

A dicembre la situazione è peggiorata perché ha fatto degli esami più approfonditi e pochi giorni prima di Natale, gli è stato comunicato che quello che risultava dalla TAC era un tumore molto pericoloso che stava schiacciando dei centri nervosi e doveva essere rimosso al più presto attraverso un’asportazione chirurgica con un’operazione di microchirurgia al cervello molto invasiva e molto pericolosa. Questa è la sua versione dei fatti e noi ci auguriamo che sia vera.

 

Inoltre, sempre attraverso delle Instagram Stories, ha voluto precisare che non ha mai voluto lucrare sul suo dolore, infatti non ha fatto molte stories ed ha pubblicato pochi post mantenendo sempre un profilo molto basso sui social. Dai video pubblicati poche ore fa, Francesco è apparso molto nervoso, sicuramente non si sarebbe mai aspettato di ricevere tutte queste critiche e accuse. La cosa certa è che adesso Francesco sta pensando esclusivamente alla sua salute che è quello che più conta in questo momento.