Francesco Chiofalo ha mentito sul tumore? Lui ammette: “Vecchio incidente, ero confuso” (1 / 2)

Francesco Chiofalo ha mentito sul tumore? Lui ammette: “Vecchio incidente, ero confuso”

Francesco Chiofalo accusato di aver mentito sul tumore: la verità su Instagram

 

Francesco Chiofalo è finito nella bufera del web, in queste ore sta ricevendo molte critiche ed è stato costretto ad intervenire sui social per chiarire la sua posizione: “Non avevo dato dettagli rispetto alle tempistiche. La tac l’ho fatta a luglio dopo un incidente, ma pensavo si trattasse di una macchia di sangue. Dopo, sono partito per Temptation Island e non ho potuto fare i controlli”.

 

Francesco Chiofalo accusato di mentire sul tumore al cervello

 

Ieri è andata in onda la prima puntata del 2019 del programma di Italia 1 Le Iene, durante uno dei vari servizi, abbiamo potuto vedere l’intervista a Francesco Chiofalo riguardo il suo intervento al cervello per asportare un tumore. L’ex protagonista di Temptation Island è stato accusato di aver mentito su questa vicenda, in molti l’hanno accusato di aver mostrato una TAC risalente allo scorso luglio, così lenticchio è voluto intervenire per dire tutta la verità.

 

“Quel video è stato fatto in un momento di poca lucidità, in cui ero molto spaventato e stavo male. Non sono mai stato tanto male in vita mia“, ha spiegato Francesco Chiofalo riferendosi al video in cui rendeva pubblica la notizia del suo tumore. “In quel video ho spiegato in grandi linee quello che mi succedeva. Non sono stato troppo attento e non sono entrato troppo nel dettaglio di come ho saputo del mio tumore. Io ho saputo del mio tumore tramite un incidente stradale, ma l’incidente lo feci più o meno verso fine luglio“.