Francesco Chiofalo e Antonella Fiordelisi tornano insieme: Ciro Petrone dice la sua (1 / 2)

Francesco Chiofalo e Antonella Fiordelisi tornano insieme: Ciro Petrone dice la sua

 La grande novità del gossip nostrano delle ultime ore è senza dubbio il ritorno di fiamma tra Antonella Fiordelisi e Francesco Chiofalo. I due si erano lasciati alla fine di agosto 2019 quando la influencer salernitana era venuta a conoscenza di un “possibile tradimento” da parte del personal trainer nei suoi confronti. Dopo mesi di insistenza da parte di Chiofalo, i due hanno annunciato, con un video, di essere tornati a fare coppia.

Francesco si sarebbe recato più volte a Salerno per provare a incontrarla di persona (evidentemente al cellulare la ragazza non rispondeva). I due hanno anche avuto modo di parlare faccia a faccia ad alcuni eventi organizzati nei mesi scorsi a cui erano invitati entrambi, ma a vuoto: pare che il chiarimento definitivo sia arrivato soltanto pochissimi giorni fa. Tutto è bene quel che finisce bene?

Sembra di sì. Ieri “Lenticchio” ha pubblicato un post e alcune Stories in cui ha annunciato la pace fatta con l’ex schermitrice. “Dopo tre mesi che sono venuto nella tua città, ho capito gli errori fatti. Giuro non lo farò mai più. Mi hai dato questa seconda opportunità e non sbaglierò mai più. Ti amo amore mio, sei la cosa più importante della mia vita”. Parole al miele, dunque.