Francesco Chiofalo confessa: “Non muovo le gambe, non so ancora se il tumore è maligno” (1 / 2)

Francesco Chiofalo confessa: “Non muovo le gambe, non so ancora se il tumore è maligno”

Francesco Chiofalo: ”Non muovo le gambe, non so se il tumore è maligno”

 

Francesco Chiofalo ha lasciato una dichiarazione al settimanale Uomini e Donne ed ha confessato che dopo quello che gli è successo, ha un solo desiderio: “Dio mi ha salvato e ora voglio diventare papà”.

L’ex protagonista di Temptation Island Francesco Chiofalo da tutti conosciuto come lenticchio, ha voluto raccontare sui social e in un’intervista Uomini e Donne Magazine, i suoi primi momenti dopo essersi sottoposto all’intervento per rimuovere una massa tumorale al cervello.

Il ragazzo ora si trova ancora in clinica ed ha qualche problema di deambulazione, inoltre è ancora in attesa di sapere l’esito dell’esame istologico per capire se il cancro rimosso era maligno o benigno.

Nonostante questo, la complicata operazione al cervello di Francesco Chiofalo è riuscita e ora sta passando un periodo di convalescenza in una clinica riabilitativa a Roma. Fortunatamente, il rischio di poter avere dei danni permanenti dopo l’operazione non è avvenuto e quindi ora si dichiara felice.

Al momento sta bene, nonostante la serietà dell’intervento: “Ora sono in attesa dell’esame istologico. Mi hanno detto che all’80% dovrebbe essere benigno, però non si sa ancora. Ci vogliono 15 giorni dall’estrazione chirurgica per avere i risultati. Non sarò tranquillo finché non avrò l’esito in mano”. Dopo l’operazione, è stato dimesso dall’ospedale San Camillo di Roma ed è stato trasferito in una clinica privata dove si trova tuttora.