Francesco Chiofalo, aggiornamenti sul tumore: “Non sto bene, mi massacra” (1 di 2)

Notizie Curiose
Pubblicato il 31 dicembre 2018, alle ore 12:19

Francesco Chiofalo, aggiornamenti sul tumore: “Non sto bene, mi massacra”

Francesco Chiofalo pochi giorni prima di Natale aveva confessato di avere un tumore al cervello e tanti dei suoi fan si sono preoccupati sulle sue condizioni di salute, per questo motivo ha voluto informare tutti sul percorso che dovrà intraprendere per superare questa questo brutto male, dalla data dell’operazione e dalle sensazioni che lo stanno accompagnando in questi ultimi giorni del 2018: “Ho molta paura, paura di uscire da questo intervento molto diverso da adesso”.

Francesco Chiofalo, aggiornamenti sul tumore: “Non sto bene, mi massacra”

L’ex concorrente di Temptation Island Vip ha rivelato pubblicamente i suoi problemi di salute attraverso un lungo filmato sul suo profilo ufficiale Instagram ed aveva confessato di avere un tumore al cervello, nel corso dei giorni tante sono state le manifestazioni di solidarietà nei suoi confronti, tante sono le persone a lui affezionate che si sono interessate principalmente sull’evoluzione delle sue condizioni di salute.

Francesco Chiofalo, aggiornamenti sul tumore: “Non sto bene, mi massacra”

“Lenticchio”, soprannominato da tutti così dopo la sua partecipazione a Temptation Island Vip insieme alla sua ex fidanzata Selvaggia, ha voluto rispondere a tutte le domande dei suoi follower che ovviamente erano per lo più incentrate sulla sua malattia. Qualcuno gli ha chiesto dove passerà il Capodanno e Francesco ha risposto: “Per ovvi motivi queste festività sono state per me le più brutte di tutta la mia vita. Domani passerò una serata molto tranquilla a casa, con un po’ di amici”.