Francesca Cipriani: il cambiamento l’ha resa irriconoscibile (1 di 2)

Notizie Curiose
Pubblicato il 31 luglio 2017, alle ore 11:13

Francesca Cipriani: il cambiamento l’ha resa irriconoscibile

La bellezza sfiorisce, per definizione nonché per le inevitabili conseguenze dell’invecchiamento: prima o poi tutti noi diventeremo vecchi e moriremo, così come faranno coloro che ci succederanno, e via discorrendo; almeno fino a quando l’essere umano non riuscirà a trovare un rimedio definitivo contro l’invecchiamento biologico. Ma fino a quel momento, che certo non appare prossimo all’orizzonte, dovremo fare i conti col fatto che la nostra bellezza e la nostra vita siano, presto o tardi, destinate entrambe a sfiorire e terminare.

Francesca Cipriani: il cambiamento l’ha resa irriconoscibile

Proprio per questa ragione le star ricorrono molto spesso alla chirurgia estetica, per tentare in ogni modo di rallentare i segni del tempo che avanza, di ostacolarli per quanto possibile e ad ogni mezzo, anche se spesso i risultati sono davvero grotteschi (specialmente per i più attempati). Ma c’è anche chi, pur essendo giovane e di bell’aspetto, non resiste al richiamo del ritocchino (o ritoccone, a seconda dei casi) nel tentativo di raggiungere quell’ideale di semi-perfezione che ha in testa, o comunque di avvicinarvisi.

Francesca Cipriani: il cambiamento l’ha resa irriconoscibile

Francesca Cipriani ne sa più di qualcosa a riguardo, essendo stata per diverso tempo una delle maggiori icone del culto del bisturi e della bellezza artificiale, nonché della frivolezza che sin da sempre s’accompagna alla figura della valletta televisiva “bionda, stupida e carina”. Dopo essere stata conduttrice del telegiornale di Onda Tv (emittente televisiva di Sulmona), seppure non certo per le sue qualità giornalistiche né tantomeno direttive, Francesca raggiunse il successo partecipando alla sesta edizione del Grande Fratello, oramai celebre reality show trasmesso da Canale 5.