I nostri amici animali ci hanno abituati alle loro meraviglie ma anche alla loro incredibile bellezza. Ci insegnano tanto con il loro modo di fare e delle volte sanno anche impartire vere lezioni di vita. Altrettanto spesso, però, sono in grado di farci sorridere, di convincerci che tutto può risolversi anche con il loro affetto ed il loro supporto. E’ il caso di questi animali. Il delizioso orso mostrato in questa foto non deve essere particolarmente in forma ed attivo vista la posa. Non sembra in preda ad una sbronza?
Sguardo da civetta? No, sguardo poco affascinante e provocatorio piuttosto enigmatico e poco a fuoco. Chi riuscirebbe a non sorridere di fronte ad uno sguardo del genere?
Come i postumi dell’alcol anche la stanchezza può ridurre anche il più attivo degli animali in questo stato. Non resta che abbandonarsi ad una bella pennichella e ricaricarsi.
Questo tenerissimo orso non ne può proprio più. Stanco della sua giornata o in preda a chissà quali preoccupazioni finisce per accasciarsi su una roccia, che forse sarà più comoda di quanto in realtà non sembri.