Follia Moscardelli: si tatua Daniele De Rossi (2 / 2)

Sui social, come detto, è tra i calciatori italiani più popolari. Tra le ultime follie c’è indubbiamente la Bottle Cap Challenge effettuata usando la sua folta barba. Sì, avete capito bene: Moscardelli ha tolto il tappo di una bottiglina usando i peli facciali. Ecco perché è l’idolo di tantissimi giovani fan del calcio.

Ma l’ultima follia in ordine cronologico è ancora più clamorosa. Anche perché rimarrà a vita sul suo corpo. Moscardelli, nella giornata di ieri, si è tatuato Daniele De Rossi sul polpaccio. Per l’esattezza ha scritto D D R 16, le iniziali del calciatore romano e romanista seguite dal numero di maglia che ha usato per gran parte della sua carriera alla Roma.

Pochi giorni fa De Rossi si è ufficialmente trasferito al Boca Juniors in Argentina. La sua lunga avventura alla Roma è dunque finita. Moscardelli, grande tifoso della Roma, ha voluto omaggiare così un simbolo dell’A.S. Roma e ne ha approfittato per tatuarsi anche un altro simbolo della città eterna (non calcistica): il Colosseo. Altro giorno, altra follia Moscardelliana.