Foggia: pratica autoerotismo su una panchina al parco e poi va a prendersi una birra al bar (1 / 2)

Foggia: pratica autoerotismo su una panchina al parco e poi va a prendersi una birra al bar

SAN SEVERO – Un ragazzo di 19 anni bulgaro è stato denunciato per essere stato visto mentre si toccava all’interno di un parco. Una donna lo ha notato mentre stava aspettando l’uscita del figlio dalla scuola, la donna ha dichiarato di aver visto un ragazzo su una panchina del parchetto della Piazza Padre Pio, intento a praticare dell’autoerotismo 

Il giovane mentre con una mano impugnava il suo membro mostrando ripetutamente i suoi attributi e praticando autoerotismo, con l’altra mano si assicurava di filmare tutto con l’ausilio di un telefono cellulare.

La triste performance del ragazzo è durata attorno ai 5 minuti quando poi si è diretto in corso Garibaldi. Necessario è stato l’intervento della mamma che dopo aver notato questo episodio, ha subito avvertito le forze dell’ordine e seguito di nascosto il giovane.

Dalla segnalazione è subito intervenuta sul posto una volante con gli agenti del 113 di San Severo che  hanno denunciato l’uomo, lo hanno posto in stato di fermo nei pressi di un bar dove il ragazzo si stava concedendo una bella birra fresca, dopo essersi reso responsabile di questo brutto episodio.