Flirt presunto tra Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi: arriva la reazione della conduttrice

Il portale "Dagospia" ha lanciato una bomba di gossip che vedrebbe Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi amanti. Se Stefano si è subito apprestato a smentire, adesso è finalmente arrivata anche la reazione della Marcuzzi.

Flirt presunto tra Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi: arriva la reazione della conduttrice

E’ il gossip del momento, quello che infiamma le pagine di cronaca rosa e che se dovesse essere confermato se ne parlerà per tutta l’estate e non solo: il ballerino Stefano De Martino e la conduttrice Alessia Marcuzzi, avrebbero una storia clandestina. Indubbiamente la bomba è di quelle che se esplodono fanno rumore, tanto rumore.

La notizia è stata data per certa dal portale “Dagospia” e mentre Stefano si è subito apprestato a smentire, il portale diretto da Roberto d’Agostino ha insistito aggiungendo nuovi retroscena e particolari dietro la crisi tra Stefano e Belen Rodriguez e da quanto si apprende, sembrerebbe che ci sia proprio la conduttrice dietro la rottura bis tra la showgirl argentina e il ballerino.

Ma c’è di più, Belen avrebbe scoperto la liaison del marito con la Marcuzzi, collegando il suo iPhone con l’iPhad di De Martino. Se da un lato, come detto Stefano smentisce e dall’altro “Dagospia” fornisce nuovi particolari, Alessia Marcuzzi fino ad ora era rimasta in silenzio. Nelle ultime ore però, anche la conduttrice è uscita allo scoperto e se non direttamente, ha comunque lanciato segnali social che lasciano intendere come stanno le cose tra lei e De Martino.

Attraverso il proprio profilo Instagram, Alessia ha postato uno scatto che mette in bella vista un libro di Woody Allen dal titolo “A proposito di niente“. I followers si sono subito precipitati a commentare, invogliando la conduttrice a guardare avanti e a non credere al gossip che la vede protagonista nelle ultime ore. 

Alessia dal canto suo ha indubbiamente smentito il flirt con Stefano, ma il web si sa è spesso animato dai famosi “leoni da tastiera” e per tale ragione ai commenti positivi si aggiungono anche quelli negativi e soprattutto quelli di chi non crede che tra la conduttrice e De Martino non ci sia nulla. Alessia è sposata con Paolo Marconi Calabresi, anche se nell’ultimo periodo e soprattutto in un momento antecedente il gossip attuale, si è vociferato di una crisi tra i due, crisi che Alessia si è subito apprestata a smentire

Insomma la situazione è molto complicata e se De Martino ci ha messo la faccia, la Marcuzzi si è affidata a Woody Allen. Ciò che è certo è che al momento i diretti interessati negano, i loro rispettivi partner non si sono ancora pronunciati e “Dagospia” insiste che i due hanno una storia clandestina. Non resta che attendere i prossimi, bollenti sviluppi.

Continua a leggere su Fidelity News